venerdì 20 luglio 2018

Home Lettere e Interventi Il Pd stupito dell’uscita della presidente Confcommercio

Rimaniamo stupiti dalle dichiarazioni della Presidente di Confcommercio Tuderte, rilasciate alla stampa. Non condividiamo le sue opinioni che riteniamo personali e sbagliate.
Ci chiediamo intanto se la Presidente, che sostiene che tutto va bene per i commercianti in Centro Storico, sia la stessa che ha sostenuto, solo poco tempo fa, che i birilli in Piazza fossero dannosi, che la tassa di soggiorno fosse nociva per lo sviluppo cittadino e, più o meno con lo stesso livello di argomentazioni, che il nuovo centro commerciale di Ponterio fosse quanto meno una avventura azzardata.
Noi, a differenza Sua, non crediamo che, ad oggi, i commercianti del Centro Storico e tutti gli altri vivano un anno così diverso dagli altri e che addirittura debbano attrezzarsi per affrontare questo grande incremento di affluenze in città, che viene dato per prossimo e con livelli vertiginosi.
Nel rinnovare quindi la nostra vicinanza e disponibilità politica ed umana per ogni commerciante di Todi, che, ogni giorno, si alza e con grande difficoltà affronta questa, ancora dura, realtà, invitiamo la Presidente a impegnarsi di più nell’ascolto dei Suoi Associati, condividendo con Essi progetti e strategie e relative posizioni, perchè solo così facendo si fa il bene della Città.

− 4 = tre
condividi