Condividi su facebook
Condividi su twitter

Ormai gli scivoloni di questa Amministrazione comunale, che stanno danneggiando la immagine di Todi durano praticamente dall’insediamento di un anno fa.  La nostra Città, infatti è stata messa alla berlina da tutta la stampa nazionale continuamente per una serie di episodi tanto disdicevoli quanto palesemente scorretti: prima la censura e la messa al bando di alcuni libri nella biblioteca comunale, poi il patrocinio, inspiegato a tutt’oggi, negato all’ANPI, poi, tra le altre “perle” il “riequilibrio” forzoso dei dipendenti comunali e via dicendo. Poiché non si poteva terminare però un anno pieno zeppo di figuracce con qualcosa di più avveduto ecco comparire un evento che lascia tutti veramente perplessi.
A Todi infatti saranno ricevuti con tutti gli onori del caso (sic) nella nostra straordinaria piazza due personaggi certamente molto discussi su tutti i piani e processati ed addirittura condannati dalla giustizia italiana: Fabrizio Corona e Lele Mora.
Mai Todi, prima d’ora, era caduta così in basso in un solo anno. Al di fuori di tutto ci dispiace molto, per la nostra Città, per la nostra Storia, per tutti noi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter