Condividi su facebook
Condividi su twitter
Un comitato promotore sta raccogliendo le adesioni da sottoporre entro il 31 luglio alla società più blasonata d'Italia; non è un effetto Ronaldo, visto i tanti tifosi che la Vecchia Signora vanta in città
Sfondi-desktop-juventus-calcio-stemma

Todi potrebbe avere presto un suo Juventus Official Fan Club. E’ partito infatti in questi giorni, attraverso i social, un appello al popolo bianconero della città per raggiungere i 100 soci entro il 31 luglio.
Un traguardo non impossibile visti i tanti tifosi della Vecchia Signora tra i tuderti, a partire dallo stesso Sindaco Antonino Ruggiano. Una presenza juventina che vanta una lunga tradizione ma che si è rinverdita negli anni, da ultimo anche grazie alla presenza tra i cittadini acquisiti di Andrea Barzagli, campione che ha sposato una tuderte e, di recente, ha pure preso casa a Todi. E poi, ovviamente, c’è l’effetto Ronaldo…
Al momento i promotori stanno raccogliendo le pre-adesioni su Facebook, chiendo agli interessati di inviare un messagio in privato. Le iscrizioni vere e proprie, che prevedono il pagamento di una quota annuale di 25 euro, ci saranno solo dopo che la Juventus rilascerà eventualmente il nulla osta all’apertura del Club, che consentirà agli aderenti di godere di diversi benefici, dagli sconti allo Juventus Store alla prenotazione dei biglietti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter