Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il tradizionale appuntamento promosso nella notte di San Lorenzo dal Movimento del Turismo del vino vedrà presenti in degustazione 81 diverse etichette
torgiano

38 cantine, 81 diverse etichette e 23 menù. Questi i numeri dell’edizione 2018 di Calici di Stelle a Torgiano. L’appuntamento promosso dal Movimento Turismo del Vino e Città del Vino che, inneggiando a Bacco, in una delle notti più suggestive dell’anno, offre ai visitatori la possibilità di godersi “la pioggia di lacrime di San Lorenzo” in compagnia del vino di qualità, è in programma per venerdì 10 agosto.
Nel centro storico di Torgiano, dalle 20.00 alle 24.00, si brinderà con i migliori vini delle cantine della Strada dei Vini del Cantico e degustando i piatti tipici del territorio proposti dai ristoranti e dalle proloco presenti lungo l’itinerario.
Le stelle cadenti rinsaldano il connubio fra vino e arte offrendo, accanto alle degustazioni guidate da abili sommelier, una ricca serie di iniziative come concerti, mostre e il tradizionale spettacolo pirotecnico a chiusura della serata.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter