L'USR ha nominato i reggenti: a Massa Martana arriva la Raggetti, a Marsciano la Burzigotti; Giovanni Pace confermato "in prestito" alla IV Novembre; Elvira Baldini guiderà l'istituto sanvenanzese
silvana raggetti

Cambio di dirigenza in alcune scuole della media valle del Tevere a seguito delle reggenze conferite dall’Ufficio Scolastico Regionale dell’Umbria guidato da Donatella Iunti.  Una trentina le nomine effettuate in tutta la regione, a conferma della nota carenza di Presidi per la cui individuazione si sta svolgendo il concorso.

Le novità a livello comprensoriale riguardano l’arrivo di Silvana Raggetti (nella foto), già dirigente della direzione didattica di Todi, all’Istituto comprensivo di Massa Martana, guidato per alcuni anni da Marcello Rinaldi, che non poteva essere riconfermato per la norma di rotazione degli incarichi.
All’Istituto “Salvatorelli-Moneta” di Marsciano arriva invece la Preside Franca Burzigotti; il comprensivo di San Venanzo  sarà guidato da Elvira Baldini. Alla direzione “IV Novembre” di Marsciano è stato riconfemato Giovanni Pace, diregente della scuola media “Cocchi-Aosta” di Todi.

condividi su: