L'appuntamento è per il 14 agosto: il giorno dopo ultimo appuntamento con le proposte gastronomiche, musicali e culturali delle Giornate Massetane
massa-martana-5833_export

Giornate Massetane verso il gran finale, con martedì 14 agosto data ormai canonica dedicata alla “Notte Bianca”.
Nell’occasione tutte le piazze e piazzette del centro storico si caratterizzeranno per la presenza di musica a tema, per quanti vorranno trascorrere una notte in uno dei Borghi più belli d’Italia; un teatro all’aperto, un suggestivo palcoscenico animato dai cittadini, visitatori e turisti.

Lungo l’elenco delle proposte: Nina Montana (il Salento, la pizzica e la taranta), Fuor Season Quartet (atmosfere jazz pop-rock), Margherita Rinaldi (il mondo del rock and roll), Namaste’ (musica d’autore da giovani talenti), Country Line Dance (suggestioni country west), Radio 7 e 40, Valentina, Doppie Note.

In piazza del Gelato, invece, suonerà l’Orchestra di William Pasini, che animerà la nona giornata della Sagra della faraona e la festa del gelato, in corso dal 6 al 15 agosto a Massa Martana.

A Ferragosto, per l’ultima giornata, sono invece in programma le presenze da una parte dell’Orchestra spettacolo Omar Lambertini e dell’altra di “The Blinks”, che proporrà un viaggio nel pop degli anni ’80 e ’90.

In piazzetta della Rinascita, sempre il 15 agosto, ultimo appuntamento anche per “Pagine sotto le stelle”, rassegna di libri, letture ed incontri con gli autori, che vedrà protagonista #Gnomeide: salvate le mamme e i papà, con il giornalista Antonio Zurlo. Al termine dell’incontro, come sempre, il consueto “In vino veritas”, degustazione dei vini del territorio.

 

condividi su: