Condividi su facebook
Condividi su twitter
Un privato cittadino massetano ha fatto analizzare l’acqua del suo pozzo che è risultata non potabile, ma adatta a tutti gli altri usi
pozzo

La faccenda che ruota intorno ai pozzi inquinati nel comune di Massa Martana, sta stimolando un crescente dibattito. In riferimento alla nota, pubblicata ieri, dalla rappresentante massetana della Lega, sui pozzi inquinati nell’area geografica interessata dal fenomeno, e lungi dal voler entrare nel merito della polemica politica, pubblichiamo il risultato delle analisi (nelle foto in basso) recentemente fatte eseguire da un privato, presso un laboratorio specializzato, sull’acqua di un suo pozzo situato in detta area.
Al cittadino massetano è stato detto che l’acqua analizzata non è potabile, ma che tuttavia può essere adoperata per tutti gli altri usi, compreso l’uso per scopi irrigui di coltivazioni orticole.
Questo è quanto risultato dalla lettura dei valori riscontrati e dall’obiettività scientifica del risultato. Non mancheranno però, probabilmente, strumentalizzazioni dall’una o dall’altre parte politica.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter