Condividi su facebook
Condividi su twitter
Si parte il 22 ottobre con "THE DEEP BLUE SEA"; si chiude il primo aprile 2019 con "QUARTET"
teatro_comunale_todi_interno

Reso noto il cartellone della stagione di prosa al Teatro Comunale di Todi. Si parte il 22 ottobre con “THE DEEP BLUE SEA” di Terence Rattigan, con Luisa Ranieri e Maddalena Amorini, Giovanni Anzaldo, Francesco Argirò, Alessia Giuliani, Aldo Ottobrino, Luciano Scarpa, Giovanni Serratore, per la regia di Luca Zingaretti.
Secondo appuntamento il 3 novembre con “COPENAGHEN” di Michael Frayn, con Umberto Orsini, Massimo Popolizio e con Giuliana Lojodice, per la regia di Mauro Avogadro.
Il 15 novembre sarà la volta di “1915/1918: 1261 giorni di guerra”. In occasione del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale: testo Luca Violini, consulenza storico/letteraria Paolo Logli.
Un mese dopo, il 16 dicembre, “A NIGHT IN KINSHASA” di Federico Buffa e Maria Elisabetta Marelli, con Federico Buffa, Alessandro Nidi, pianoforte, pianoforte preparato Sebastiano Nidi, percussioni, per la regia Maria di Elisabetta Marelli.

Il nuovo anno inizierà il 15 gennaio con “IL MAESTRO E MARGHERITA” di Michail Bulgakov, riscrittura Letizia Russo, regia Andrea Baracco, con Michele Riondino nel ruolo di Woland e Francesco Bonomo (Maestro/Ponzio Pilato), Federica Rosellini (Margherita) e con Giordano Agrusta, Carolina Balucani, Caterina Fiocchetti, Michele Nani, Alessandro Pezzali.
Il 5 febbraio sarà la volta di “SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE” di William Shakespeare, adattamento di Massimiliano Bruno, con Stefano Fresi, Violante Placido, Paolo Ruffini e con i comici Maurizio Lops, Rosario Petix, Dario Tacconelli, Zep Ragone gli innamorati Alessandra Ferrara, Antonio Gargiulo, Tiziano Scrocca, Sara Baccarini.

Il 24 febbraio andrà in scena “IL PIACERE DELL’ONESTA'” di Luigi Pirandello, con Geppy Gleijeses, Vanessa Gravina per la regia Liliana Cavani.
Il 3 marzo, invece, sarà la volta di “PAUL TAYLOR DANCE COMPANY”, direttore artistico Paul Taylor, con Michael Trusnovec, Robert Kleinendorst, James Samson, Michelle Fleet, Parisa Khobdeh, Sean Mahoney, Eran Bugge, Francisco Graciano, Laura Halzack, Jamie Rae Walker, Michael Apuzzo, Michael Novak, Heather Mcginley, George Smallwood, Christina Lynch Markham.
Il primo aprile, chiusura della stagione con “QUARTET” di Ronald Harwood, con Giuseppe Pambieri, Paola Quattrini, Cochi Ponzoni e con Erica Blanc regia Patrick Rossi Gastaldi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter