Tra i protagonisti Riccardo Scamarcio, Aaron Paul e la bellissima Emily Ratajkowski
todi film welcome home

Grande attesa e grande aspettative in termini di promozione del territorio per l’uscita nelle sale cinematografiche americane del film “Welcome home”, girato in larga parte a Todi e dintorni nei mesi scorsi.
Diretto da George Ratliff, Welcome Home racconta di una coppia di americani che, nel tentativo di salvare la loro relazione, affittano una bella villa nella campagna italiana attraverso un sito internet (che si chiama, appunto, Welcome Home). Lì conoscono Federico, bello e misterioso, che abita in una casa lì vicino, e che attira l’attenzione di lei e la gelosia di lui. L’astuto italiano userà questa gelosia per manipolare la coppia e spingerne le due parti l’una contro l’altra, dando il via a un perverso e sensuale gioco di potere.
Tra i protagonisti Riccardo Scamarcio, Aaron Paul ed Emily Ratajkowski, quella che pochi giorni fa è stata arrestata a Washington nel corso di una protesta contro l’elezione di Brett Kavanaugh alla Corte Suprema degli Stati Uniti.
La pellicola sarà nei cinema statunitensi dal 16 novembre e verrà reso disponibile su Direct TV dal 18 ottobre. In circolazione già il trailer, dove sono riconoscibili alcune location tuderti, tra i quali il complesso di Sant’Antimo, circondato dai vigneti della cantina Peppucci:
Qui il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=-lldf4sRzfE&feature=share

condividi su: