Il Comune sarà presente con un proprio stand al salone del turismo giunto alla sua 55esima edizione
ttg rimini

E’ alle porte l’annuale Fiera del Turismo TTG, giunta alla sua 55esima edizione, in programma a Rimini dal 10 al 12 Ottobre prossimi. Il Comune di Todi parteciperà con un proprio stand all’evento, all’interno degli spazi dedicati alla Regione Umbria.

L’ Amministrazione Comunale ha deciso quest’anno di partecipare direttamente, dopo molti anni di assenza, perchè ritiene che questo evento rivesta un ruolo centrale e fondamentale nella possibilità di intercettare importanti tour operators e buyers nazionali e soprattutto internazionali, che possano favorire lo sviluppo turistico di Todi, creando un ponte diretto tra strutture ricettive, Comune e tour operator stessi.

All’interno di questo spazio personalizzato con immagini ed arredamento appositamente dedicato a Todi, saranno presenti, in rappresentanza dell’Ente, due operatori di Coopculture, attuale società gestore dello IAT di Todi. “La partecipazione a questo evento – sottolinea l’assessore Claudio Ranchicchio – rientra in una più ampia programmazione che l’Amministrazione Comunale sta mettendo in campo per consentire a Todi di far crescere le proprie presenze turistiche e ridare a Todi quel respiro internazionale che il nostro territorio ha nel proprio potenziale”. Lo Stand sarà anche a disposizione per gli operatori di Todi che vi vorranno transitare per interagire e confrontarsi con altri addetti ai lavori.

condividi su: