Condividi su facebook
Condividi su twitter
La prima squadra di calcio femminile nella storia di Monte Castello di Vibio ha riscosso subito un notevole successo
mcv ladies

L’anno scorso, l’ASD Monte Castello di Vibio ha formato la sua prima squadra di calcio femminile nella storia: MCV Ladies. Ciò è stato reso possibile dal presidente Joselito Palombi e dal lavoro del consigliere Kevin Silvi, attualmente a capo del progetto.

“L’idea di una squadra per ragazze – ci dicono i dirigenti – ha riscosso un notevole successo ed in poco tempo si è formato un valido organico. Nella prima stagione, particolarmente spesa in allenamento per fondare le basi di gioco, le MCV Ladies hanno partecipato ad alcuni tornei, riuscendo pure a portare a casa dei riconoscimenti. Quest’anno il nuovo mister, Francesco Sacchei, aiutato anche dal preparatore dei portieri Nicolò Baiocco, dirigerà la squadra in campionato CSI, nel girone Arancio.
 La prima partita, MonteCastello Ladies- Sporting S. Enea, sarà disputata venerdì 19 ottobre”.

L’entusiasmo in vista della prima competizione ufficiale della stagione è alle stelle in casa MCV Ladies e sarà un buon modo per confrontare il proprio livello, dopo i notevoli miglioramenti avvenuti dallo scorso anno. 

Questa la rosa della squadra: Benedetta Belverdi, Benedetta Costanzi, Federica Grassi, Sofia Ripiccini, Rebecca Ripiccini, Francesca Ruggeri, Silvia Lorenzini, Camilla Bruschini, Giada Braghelli, Giorgia Magni, Benedetta Magni.
Allenatori: Francesco Sacchei, Nicolò Baiocco.
Dirigenza: Joselito Palombi, Kevin Silvi,
Filippo Leandri, Michele Rosati, Matteo Scargetta, Marco Braghelli. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter