La squadra, con anche allenatore e presidente "in rosa", giocherà la prima partita della nuova stagione al Ripalvella Stadium di San Venanzo
wwwwww

Lunedì 22 ottobre si riaccenderanno i fari al Ripalvella Stadium per le LADY ZETA che affronteranno la DUCATO Spoleto.
Per il terzo anno consecutivo le calciatrici gialloverdi militano nel campionato CSI dove nelle stagioni precedenti hanno conseguito ottimi risultati, il primo anno di attività si sono infatti piazzate al secondo posto mentre nella stagione conclusasi a giugno sono uscite dal torneo ai quarti di finale per un solo goal di scarto contro il Real Madrink di Città di Castello, squadra che attualmente detiene il titolo.
“Per la nuova stagione abbiamo affidato le redini della squadra a Mister Marta Mastrini, giocatrice d’esperienza che sono sicura possa dare tanto alle nostre ragazze, non solo dal punto di vista calcistico” queste sono le parole della neo presidente dell’A.S.D.C. Ripalvella, Gabriella Santi che al fianco del Mister ha fortemente voluto nello staff tecnico il giocatore di futsal Gabriele Atanasi.
Tutto pronto quindi per la nuova stagione delle LADY che hanno lanciato il trend del calcio a 5 femminile nella media valle del Tevere.

condividi su: