Venerdì 23 novembre dibattito con i ragazzi del Liceo Mameli-Magnini in collaborazione con l’associazione “Rete della donna Antiviolenza” e del Centro Antiviolenza
femminicidio

No alla Violenza – Raccontiamo e leggiamo il femminicidio”. Dibattito e conversazione sul tema. È questa l’iniziativa, promossa dal Comune di Deruta, in programma per venerdì 23 novembre ore 10,30 nella sala congressi del Museo Regionale della Ceramica. 

L’evento è stato realizzato in collaborazione con l’associazione “Rete della donna Antiviolenza” e del Centro antiviolenza di Perugia. Ad intervenire saranno: Michele Toniaccini Sindaco del comune di Deruta, Cristina Canuti assessore alle politiche sociali del comune di Deruta e Michela Aglini, Franco Battistelli, Tiziana Chiodini consiglieri del comune di Deruta. 

A partecipare sarà Isabella Manni Dirigente scolastica dell’Istituto Omnicomprensivo Mameli-Magnini, Laura Leandri Psicologa zona sociale 4 e Silvia Cricchi assistente sociale zona sociale 4. Invitati all’vento sono i ragazzi del 4° e 5° del Liceo Mameli-Magnini e i loro docenti.

condividi su: