L’assemblea dei soci del Circolo di Massa Martana, che attualmente annovera 296 iscritti, ha rinnovato il consiglio uscente
massa-martana

Con le elezioni svoltesi ieri, l’Assemblea dei Soci, molto partecipata, ha rinnovato il Consiglio Direttivo del Circolo Anspi San Felice di Massa Martana, prossimo alla scadenza del mandato.

Il Circolo di Viale Europa, che attualmente annovera 296 iscritti, è stato costituito nel 2010 e svolge prevalentemente attività di promozione aggregativa-sociale e culturale della terza età, ma tra i suoi iscritti vede anche molti bambini e ragazzi della parrocchia locale e loro assistenti- educatori, coordinati e guidati dal parroco di Massa Martana.

L’assemblea elettiva ha confermato all’unanimità e con voto palese, l’attuale Presidente  Edoardo Antonelli e nelle urne il Consiglio uscente, tranne un suo componente, per propria annunciata rinuncia e indisponibilità alla rielezione e che dunque verrà sostituito da nuovo eletto.

Il neo organo di governo dell’associazione si insedierà formalmente il 21 dicembre prossimo, giorno successivo alla scadenza dell’odierno mandato elettivo e resterà in carica per il quadriennio 2019-2022.

condividi su: