All’area Anagrafe Elettorale del Comune di Marsciano, è in corso la sostituzione del software gestionale, con possibili rallentamenti nell’erogazione dei servizi nei prossimi giorni
comunemarsciano

Presso l’area Anagrafe Elettorale del Comune di Marsciano è in corso in questi giorni il passaggio ad una nuova piattaforma applicativa per la gestione delle varie pratiche e dei servizi erogati. Si informano quindi i cittadini che, a causa delle attività di formazione per l’utilizzo del nuovo applicativo che stanno coinvolgendo tutto il personale dell’Ufficio, nei prossimi giorni saranno possibili rallentamenti nell’espletamento delle pratiche. 

L’Amministrazione, nello scusarsi per i disagi, rimarca tuttavia che attraverso i nuovi software si raggiungerà una migliore qualità dei servizi resi.

L’ufficio di Marsciano resterà aperto con il normale orario (lunedì e venerdì ore 9.00-13.00, martedì e giovedì ore 9.00-13.00 e 15.00-17.30, il mercoledì solo su appuntamento) ma con personale ridotto, mentre l’ufficio di Spina, normalmente aperto solo il martedì, resterà chiuso al pubblico martedì 27 novembre e martedì 4 dicembre.

Il Comune invita comunque i cittadini a prenotare telefonicamente l’erogazione dei servizi ai numeri 0758747269/271, in modo da evitare inutili attese presso gli uffici.

condividi su: