Condividi su facebook
Condividi su twitter
Si parte sabato 8 dicembre con l’accensione delle luminarie e tutti i fine settimana, fino al 6 gennaio, parcheggi gratuiti in centro 
mercatini-marsciano

A dare il via agli eventi natalizi in centro a Marsciano sarà, sabato 8 dicembre alle ore 17.00 presso i giardini Orosei, l’accensione delle luminarie che sarà accompagnata dall’accensione dell’albero di Natale e dalla musica della Christmas street band. 

Un programma ricco di iniziative per grandi e piccoli, da sabato 8 dicembre fino a domenica 6 gennaio, promosso dal Comune di Marsciano, dalla Pro-loco cittadina e dalla Confcommercio, cui si aggiunge il contributo di tante altre realtà associative, tra cui il Lions Club, l’Avis, l’Unitre, e la sponsorizzazione di aziende locali. Tutti i fine settimana, il sabato e la domenica fino al 6 gennaio, i parcheggi del centro storico saranno gratuiti. 

“Anche per il 2018 – spiega l’Assessore Francesca Filippetti – un grande sforzo corale ha permesso la realizzazione di un calendario di eventi ed animazioni che farà del centro cittadino un posto dove potranno divertirsi grandi e piccoli con tante proposte culturali, enogastronomiche e offerte commerciali. Segno tangibile di una rinnovata vitalità di quest’area che l’Amministrazione ha sostenuto e sta sostenendo con le riqualificazioni urbanistiche di questi anni e gli interventi in favore del commercio e della programmazione culturale”.

Nel piazzale davanti la scuola IV Novembre i bambini potranno visitare la Casa di Babbo Natale, giocare nel giardino e consegnare le letterine.
Tra i principali eventi in programma ci sono i mercatini di Natale che sabato 15 dicembre, dalle 09.00 alle 20.00, riempiranno le vie del centro storico con artigianato artistico, idee regalo e prodotti tipici natalizi. 

Domenica 16, a partire dalle 16.30, ad animare le vie del centro ci sarà anche la caccia al tesoro organizzata dal Leo Club.
Non mancheranno i concerti natalizi, gli spettacoli di danza e teatro, né i laboratori per i più piccoli. Il programma completo può essere visionato sul sito web del Comune e nelle pagine Facebook di Comune e Pro-loco Marsciano.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter