Prevista un’interruzione temporanea del servizio, dalle 13:30 alle 16:30, nella zona di piazza Marx
interventi 2

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che, venerdì 11 gennaio, effettuerà lavori di manutenzione e potenziamento su una porzione di rete elettrica molto circoscritta a Perugia, con particolare riferimento allo snodo in cui la strada Monticelli si incrocia con la strada Eugubina.

I tecnici dell’azienda elettrica provvederanno al riassetto di alcuni impianti di piccola taglia, sostituendo parte della componentistica elettromeccanica che risulta danneggiato e potenziando anche lo schema di rete per garantire una distribuzione elettrica equilibrata in tutta l’area. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che che E-Distribuzione, grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, circoscriverà a pochissime utenze di strada Eugubina (civ. da 117/b a 121/c, da 121/e a 121/f) e di strada Monticelli (civ. da 1 a 1/c).

Lunedì 14 gennaio, invece, a Marsciano le squadre operative dell’azienda elettrica rinnoveranno un tratto di linea elettrica, attivando un cavo di nuova generazione che assicurerà qualità ed efficienza del servizio elettrico, nella zona di via Buozzi, via Gramsci, viale Piccolotti, via Ceci, piazza Bolli, piazza Marx. Anche in questo caso sarà necessaria un’interruzione temporanea del servizio, dalle 13:30 alle 16:30, per pochi civici delle vie citate.

In tutte le circostanze i clienti vengono informati anche attraverso affissioni nelle zone coinvolte dalle operazioni. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, gli interventi potrebbero essere rinviati.

condividi su: