Giovedì 24 gennaio incontro per il Patrono degli operatori della comunicazione e intervento su nuovi media e nuove responsabilità con Sonia Montegiove dell'Ordine professionale
monsignor-benedetto-tuzia-678x381

Il Vescovo di Orvieto-Todi, Monsignor Benedetto Tuzia, anche quest’anno, invita i giornalisti e gli operatori della comunicazione in occasione della festa di san Francesco di Sales, loro patrono, per un momento di riflessione e di fraternità.

L’incontro si terrà giovedì 24 gennaio presso l’episcopio in Orvieto alle ore 11 e la riflessione sarà incentrata proprio sul tema scelto da Papa Francesco per la 53a Giornata mondiale delle comunicazioni sociali che si celebra domenica 2 giugno 2019: <<‘Siamo membra gli uni degli altri’ (Ef 4, 25). Dalle community alle comunità>>.

Interverrà Sonia Montegiove, consigliera del Consiglio dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria, formatrice, esperta di media digitali e social media, che alla luce del messaggio del Pontefice, parlerà dei nuovi media, dei nuovi modi di informare e delle nuove responsabilità per i giornalisti.

condividi su: