Claudio Sgaraglia è stato ricevuto dal Sindaco, da alcuni componenti della Giunta e dal Comandante della Stazione Carabinieri
prefetto a massa

Nella tarda mattinata di oggi, 23 gennaio 2019, il nuovo Prefetto di Perugia, Dott. Claudio Sgaraglia, ha fatto visita al Comune di Massa Martana ove è stato ricevuto dal Sindaco Bruscolotti, da alcuni componenti della Giunta e dal Comandante della Stazione Carabinieri Maresciallo Fabio Ferrelli.

Prima di accedere al Municipio il Sindaco lo ha accompagnato in un breve tour di conoscenza dell’interno del centro storico. Successivamente, nella Sala Consiliare, nel suo intervento di saluto e di benvenuto ha illustrato all’ospite le caratteristiche del paese, delineate in un ampio e articolato ventaglio storico-geografico-ambientale, non dimenticando l’evento sismico del 1997 che per certi aspetti ne ha segnato la sua storia recente e soffermandosi poi sulle peculiarità del territorio massetano.

Il Dott. Sgaraglia, si è intrattenuto molto cordialmente con gli amministratori comunali e i dipendenti presenti, mostrando particolare interesse a conoscere le eventuali necessità della comunità locale, sulla soluzione delle quali ha offerto al Sindaco la sua piena collaborazione e disponibilità.

condividi su: