Opes Umbria organizza domenica 3 febbraio, l’edizione 2019 riservata alle categorie “primi calci 2010 e 2011”
Opes arlecchino

Organizzato da OPES UMBRIA sta per prendere il via l’edizione 2019 del trofeo “ARLECCHINO” riservato quest’anno alle categorie “primi calci 2010 e 2011”.Un appuntamento atteso che rientra nell’ambito dell’ampia programmazione annuale di OPES UMBRIA, ente di promozione sportiva e sociale, aderente ad OPES ITALIA.

Domenica 3 febbraio quindi, presso il palazzetto dello sport di Massa Martana con inizio alle ore 08,45 dodici squadre ( SEI PRIMI CALCI 2010 e SEI PRIMI CALCI 2011), si incontreranno per dar vita ad una manifestazione ormai già consolidata nel tempo, capace di richiamare ogni anno un numero sempre maggiore di Società Sportive. Da segnalare poi la parte più prettamente ludica: dopo la fase calcistica, la giornata culminerà con un premio per la maschera di gruppo più bella.

Infine ricordiamo che parteciperanno complessivamente otto società, sei tra le migliori realtà umbre e due provenienti da fuori regione: per la precisione  il Grottammare (AP) e la Scuola calcio San Salvi di Firenze. Opes Umbria intende dare il massimo risalto all’appuntamento di Massa Martana. Non mancheranno brevi dirette streaming per alcune gare, come per le premiazioni. Inoltre, le notizie riguardanti risultati e foto dell’intera manifestazione verranno anch’esse pubblicate in tempo reale sulla pagina FB OPES UMBRIA.

condividi su: