Sembra più probabile Giovanni Barlozzari; in rampa di lancio Luca Latini; voci su un possibile impegno di Angelo Eleuteri
voto

Eppur si muove. Anche se tutto sembra immobile, si intensificano anche a Massa Martana gli incontri per definire la griglia di partenza del turno elettorale che vedrà a maggio la cittadinanza chiamata alle urne per scegliere un nuovo Sindaco e rinnovare il Consiglio comunale.
Le ultime indiscrezioni danno ormai per certa la candidatura di Giovanni Barlozzari, sempre più vicino a federare tutte le anime del centrodestra, mentre sul fronte opposto, quale candidato dello schieramento di centrosinistra, sembra probabile la discesa in campo di Luca Latini, già assessore della prima Amministrazione Bruscolotti, attuale Sindaco uscente.
Voci al momento verificate ipotizzano anche la possibilità di una terza lista, di ispirazione civica, che potrebbe riconoscersi in Angelo Eleuteri, già comandante della stazione carabinieri di Massa Martana. Al momento, come detto, solo voci, che come tali riportiamo.

condividi su: