Si vota dalle 8 alle 20 presso il seggio posizionato accanto al bar Olimpo 90, via del Molino 8, località Madonna del Piano
primarie-pd-

Domenica 3 marzo, in circa 7mila seggi si voterà per la scelta del Segretario nazionale del Partito Democratico. I candidati sono tre: Nicola Zingaretti, Maurizio Martina, Roberto Giachetti. Si vota dalle 8 alle 20. Il seggio di Monte Castello di Vibio è accanto al bar Olimpo 90, via del Molino 8, località Madonna del Piano. L’elettrice/elettore deve portare con se il documento di identità e la tessera elettorale. 

Il voto si esprime tracciando un unico segno su una delle liste dei candidati (votando il candidato segretario si vota automaticamente anche la lista a lui collegata con i delegati che entreranno in Assemblea Nazionale). Possono votare tutti i cittadini, non soltanto gli iscritti al PD, che “dichiarino di riconoscersi nelle proposte politiche del PD…” (art. 2 dello Statuto del Partito). I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti e i lavoratori fuori sede, gli immigrati comunitari ed extracomunitari regolari possono votare solo se si sono registrati sul sito https://www.pdprimarie2019.it.
Per votare è richiesta una donazione di 2 euro per i non iscritti.

condividi su: