A Collazzone arriva l’ufficialità della candidatura a Sindaco per le prossime elezioni comunali, della Lista Civica che proverà a proseguire il lavoro dell’amministrazione uscente
Iachettini sindaco

Come anticipato qualche giorno fa, sarà Anna Iachettini, attuale vicesindaco, a cercare di portare avanti l’azione amministrativa della giunta uscente nel Comune di Collazzone; oggi è arrivato il comunicato che ne ufficializza la candidatura.

La lista Territorio Lavoro Solidarietà – si legge nella nota – nell’evidenziare la propria vocazione civica a servizio di Collazzone, sostiene la candidatura di Anna Iachettini a Sindaco. 

Auspica inoltre la confermata partecipazione alla delineanda lista civica degli altri membri di Giunta uscenti, persone che con Anna in questi anni hanno manifestato la propria capacità e correttezza avendo realizzato tanto (molto più delle precedenti amministrazioni, pur con risorse di gran lunga inferiori) e non avendo approvato neppure un atto a favore proprio o di propri familiari. 

Oggi più che mai, gli Enti territoriali hanno bisogno alla loro guida di persone corrette, capaci ed esperte, considerate le complessità burocratiche e finanziarie che caratterizzano la gestione quotidiana di ogni Comune. 

Siamo certi che Anna Iachettini e coloro che parteciperanno con lei alla prossima tornata elettorale, anche a sintesi di nuove energie e propositi, potranno fare e rappresentare al meglio gli interessi generali ed obiettivi della nostra Comunità”. 

condividi su: