Domenica 17 marzo, il tradizionale appuntamento ciclistico a Todi, valevole anche come seconda prova del Campionato Regionale AICS
ciclisti-in-gara-2013

Domenica 17 marzo, il Gruppo Ciclistico Tuderte, organizza il 16° Gran Premio Tuder Auto, 6° Memorial Antonio Visione e 2° Memorial Marcello Marcellini.

La gara ciclistica amatoriale è valevole come seconda prova del Campionato Regionale AICS. L’appuntamento sportivo è piuttosto importante visto che si prevede una numerosa partecipazione di ciclisti provenienti dall’Umbria e dalle regioni limitrofe.

Il programma della giornata, prevede il ritrovo alle ore 8.00 presso il bar del distributore IP con partenza ad andatura turistica alle ore 9.30 da Pian di Porto – bivio di Monte Castello Vibio; partenza volante percorso agonistico: bivio Monte Castello, Fratta Todina, Marsciano, Collepepe, Pantalla, Montemolino da ripetersi per due volte, per poi proseguire in direzione di Pian di Porto, Stazione di Todi, Todi, Todi Consolazione, Pontecuti, SS. 448 con arrivo a Pian di Porto, per un totale di circa 75 km.

Verranno effettuate due partenze: prima partenza fino a 49 anni; a seguire dopo 5 minuti, seconda partenza dai 50 anni in su.

Il costo di iscrizione è di euro 13,00 e saranno premiati i primi 5 di ogni categoria (donne categoria unica). Vige il regolamento AICS con casco obbligatorio.

In allegato la locandina della gara

condividi su: