Condividi su facebook
Condividi su twitter
Unione Civica per il Territorio scende in campo a sostegno della candidata del centro destra, con l’obiettivo di salvaguardare lo sviluppo economico e sociale di Marsciano
Unione civica territorio

Nuova lista in campo nelle prossime elezioni comunali di Marsciano. Con un comunicato stampa, UNIONE CIVICA PER IL TERRITORIO rende noto che scende in campo “per ripartire dai cittadini e dal territorio con una nuova idea di città, in appoggio diretto alla candidatura a sindaco di Francesca Mele per cambiare e rinnovare Marsciano”. 

“Dopo anni di impegno civico l’unico obiettivo da salvaguardare – spiega Massimo Papi, fra i promotori della lista – è lo sviluppo economico e sociale di Marsciano, senza più vincoli ideologici che avrebbero inerzialmente orientato ad alleanze predefinite in caso di ballottaggio. La lista che coraggiosamente proponiamo è formata da moderati e riformisti che hanno preso atto dell’esaurimento delle energie politiche della coalizione di centrosinistra, sopraffatta dalla mancanza di visione, di proposta e di ricambio generazionale”. 

La formazione politica presenterebbe una forte presenza di donne e ragazze, “per garantire uno stile di buona amministrazione sensibile e permeabile ai valori della famiglia, del welfare sociale, di razionali politiche di immigrazione e sostenibilità ambientale”. 

“Con questa scelta – aggiunge Antognoni – ci aspettiamo non solo grande fiducia dai nostri elettori, ampiamente delusi dal centrosinistra, ma anche rispetto da parte dei nostri avversari, ai quali altrettanto ne garantiamo”. 

“Si parte da valori e ideali fortemente civici individuati dalla nostra base – conclude la nota -per tracciare il percorso verso gli obiettivi che questa comunità ha selezionato per priorità ed importanza: riqualificazione urbanistica, sostenibilità ambientale, innovazione, cultura del territorio. 

Anche nel simbolo la chiave di lettura è il Territorio, nella scritta sovrastante il ponte simbolo della nostra città e fieramente tricolore. Insieme per Cambiare, Insieme per Marsciano”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter