giovedì17maggio 2012
TamTam Logo
Flash News
CERCA:

Convenzione associazioni - farmacia comunale di Marsciano

di: 08/02/2012 - h 18,11

Il Comune di Marsciano intende promuovere, con una apposita convenzione, particolari rapporti tra la Farmacia comunale “Le Fornaci” e alcune importanti Associazioni presenti nel territorio comunale, tra cui le Associazioni di volontariato e di promozione, regolarmente iscritte ai relativi albi regionali, le Associazioni e i Sindacati che svolgono attività a favore della Terza età e di assistenza all’handicap, e la Protezione civile.

La convenzione permetterà ai tesserati di tali associazioni e istituzioni di usufruire di particolari benefici per l’acquisto di alcuni farmaci e la fruizione di alcuni servizi, fermo restando l’impegno del Comune e del gestore della farmacia a promuovere un corretto consumo dei farmaci.  
La stipula della convenzione avverrà sabato 11 febbraio 2012 alle ore 11.00, presso i locali della farmacia. Vi prenderanno parte il Sindaco di Marsciano Alfio Todini, il titolare della gestione della farmacia, Giulio Lattanzi e i rappresentati delle Associazioni che aderiranno alla convenzione che sono: Unitre, Centro sociale l’Incontro, Pts (promozione turismo sociale), Spi-Cgil, Cisl-Pensionati, Avis, Caritas, Croce Rossa, Confraternita della Misericordia, Anteas, Protezione civile.
Ursini assicurazioni
SPECIALI
Marchetti edilizia