giovedì17maggio 2012
TamTam Logo
Cronaca
CERCA:

A spacciar cocaina in Ferrari

Intercettato sulla E 45 dai Carabinieri di Todi è stato, da questi e da quelli di Città di Castello, arrestato con 10 grammi di stupefacente
di: 30/01/2012 - h 12,15

Lo scorso fine settimana gli investigatori del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Todi, nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un uomo (32enne di origini casertane, ma residente a San Sepolcro), già conosciuto dai Carabinieri per i suoi trascorsi giudiziari.

Questi, a bordo di una Ferrari 430 FI, condotta da un suo compaesano anch’egli pregiudicato, è stato intercettato lungo la E/45 e dopo un lungo pedinamento, a Città di Castello, insieme ai Carabinieri di quel Comando, è stato bloccato.

Sottoposti a perquisizione sia l’uomo che l’auto, il 32 enne è stato trovato in possesso di due involucri contenti cocaina per un peso di circa 10 grammi, destinati allo spaccio.
Tratto in arresto e processato con rito direttissimo è stato destinato, su decisione del Giudice che ha convalidato l’arresto, al carcere di Capanne, di Perugia
 
Edilizia Marconi
SPECIALI
Marchetti edilizia