Tre clandestini recidivi nella rete della Compagnia CC. di Todi
Ora sono in carcere dopo un processo per direttissima seguito all'arresto a Deruta, Marsciano e Todi
di: 25/08/2010 - h 18,46
Un terzetto di clandestini recidivi è incappato nei servizi straordinari di controllo del territorio in tutta la Media Valle del Tevere per fronteggiare il fenomeno dell’immigrazione clandestina, disposti dal Comando Compagnia Carabinieri di Todi
- I militari della Stazione di
Deruta hanno rintracciato, nei pressi di un bar cittadino, un
cittadino tunisino di 24 anni pregiudicato ed inottemperante al decreto di espulsione emesso nei suoi confronti.
- I Carabinieri della Stazione di
Marsciano, invece, hanno sorpreso un cittadino marocchino di 51 anni anch'esso pregiudicato e destinatario di un provvedimento di espulsione che non aveva avuto pratico seguito.
- Infine i
Carabinieri delle Stazioni di Massa Martana e Todi nel corso di un controllo nella frazione di Canonica hanno individuato un cittadino marocchino di 29 anni clandestino ed inottemperante ad un decreto di espulsione.
I tre sono stati
arrestati e processati singolarmente con il rito direttissimo, al termine del quale, dopo la convalida dell’arresto è stata applicata la
custodia cautelare in carcere.