domenica 26 marzo 2017

Redazione

La redazione giornalistica è costituita da un nucleo centrale di giornalisti pubblicisti provenienti da differenti esperienze professionali, sia in ambito locale che nazionale, sia nel settore della carta stampata che dell’informazione televisiva e on-line. A tale baricentro organizzativo si affiancano altri collaboratori a copertura sia delle diverse aree geografiche del territorio di riferimento che dell’ampio spettro di tematiche affrontate.

La redazione è concepita come una struttura osmotica in continua evoluzione, nella convinzione che tanto più numerose sono le sensibilità coinvolte, tanto più ricca ed interessante risulterà l’informazione prodotta.
Proprio in quest’ottica, la produzione dell’informazione e, più in generale dei contenuti del portale, è aperta alla collettività dei lettori-navigatori, facendo di Tam Tam web la voce vera ed autentica della comunità “g-locale” di cui è espressione.

In quest’ultima versione del portale c’è ancora più spazio ai contributi dei lettori, con la possibilità di inviare foto notizie alla rubrica iltamtam Reporter; segnalare eventi e manifestazioni; pubblicare la propria ricetta di cucina; inviare con semplici click, una foto della gallery tramite il vostro indirizzo e-mail e tante altre possibilità date dalla condivisione sui social network Twitter, Facebook, Google+.

Twitter: @ilTamTam
Facebook: www.facebook.com/iltamtam.it
Google+: https://plus.google.com/+IltamtamIta
Youtube: www.youtube.com/iltamtam

Posta elettronica
redazione@iltamtam.it: per inviare contributi, lettere, segnalazioni, foto, ecc.

Redazione:
Todi (PG) in Via I Maggio 2/d
Telefono: 075 8944115
Fax: 075 8944965

sette × 8 =
condividi