sabato 2 luglio 2016

Todi

A Todi torna il grande tennis con gli Internazionali dell’Umbria

I campi del Tennis Club Todi 1971 ospiteranno da domenica 3 luglio la decima edizione dell'importante torneo ATP
Traffico rivoluzionato per i lavori sulla circonvallazione est

Gli interventi interessano, in particolare, il tratto di strada regionale 79 bis Orvietana tra Porta Romana ed il Tempio della Consolazione
Formazione e approfondimento al Todi Festival

Todi Festival aspetta a settembre giovani ballerini e attori per un lungo weekend di studio e approfondimento nella suggestiva cornice dell'affascinante borgo umbro.
Qualità dell’aria, la Regione dimentica la valle del Naia

il Tavolo istituzionale per la qualità dell’aria è presieduto dall’assessore regionale all’ambiente Fernanda Cecchini e composto dai sindaci dei Comuni di: Perugia, Corciano, Foligno, Città di Castello, Terni e Narni."
I giovani musicanti si esibiscono a Pantalla

“Serata della Musica” presso l’area verde della popolosa frazione di Todi alle ore 21 di venerdì prossimo.
Come è stato restaurato il portone di Sala delle pietre

Ora l’attenzione si sposta sul vicino portone di ingresso alla Sala del Consiglio comunale, ugualmente bisognoso di un intervento di restauro, per il quale si stanno cercando le risorse necessarie.
Pronti al via i lavori alla “Portaccia”

Gli interventi prevedono - per una spesa di 400mila euro - un insieme di opere di consolidamento strutturale e di recupero dei paramenti lapidei.
Notte Bianca, è stato un grande successo

L’Amministrazione comunale di Todi ringrazia i ragazzi dell’Associazione culturale “641 – Contaminazione di Idee”, e quanti altri che con il loro impegno e la loro passione hanno offerto alla città un evento che anche quest’anno ha riempito le vie e le piazze del centro storico di giovani, famiglie e visitatori.
Grosso branco di cinghiali migra verso il centro

Circa 12 i cinghiali avvistati quasi in cima alla strada delle Piagge nelle prime ore del giorno
Grande festa a Pantalla per il memorial S.Rosati

Più di 400 persone hanno partecipato alla raccolta fondi per fini benefici, alla quale si è aggiunta una donazione di 1.000 € da parte di una azienda pantallese