lunedì 25 luglio 2016

Todi

Così SIA a settembre

Oltre 6 mila 300 famiglie potenzialmente interessate in Umbria, ai benefici previsti dal progetto SIA (Sostegno per l’inclusione attiva), che prevede sussidi
Futsal Todi, è serie B!

La FIGC e la Co.Vi.So.D hanno comunicato di aver dato parere positivo all’esito dell’istruttoria sulla richiesta di iscrizione al campionato Nazionale di serie B della squadra tuderte di calcio a 5.
Croce Rossa alla ex pesa pubblica

Nella nuova sede, come previsto dal patto di Collaborazione col Comune di Todi, sarà attivato lo Sportello di Ascolto per il disagio sociale.
Festival di Musica da Camera tra Todi e Monte Castello di Vibio

L’evento è organizzato grazie al contributo per i progetti del Rotary Club di Todi.
La “soluzione Ricci” per Pian di San Martino

Con una mozione il consigliere regionale propone di “elaborare, in assonanza con il Comune di Todi, una soluzione che armonizzi il progetto attuale, privilegiando soluzioni di tipo passivo quali porte/finestre a tenuta stagna e paratie, rialzo dei piani terra (per nuovi edifici o ampliamenti) e la predisposizione di uno specifico piano di protezione civile "
Todi: la tre giorni dell’Orchestra Cocchi-Aosta

Ha preso avvio la seconda edizione dello stage di perfezionamento alla Cittadella Agraria con due Maestri d'eccezione: Antonio Pantaneschi e Fabrizio De Rossi Re
Mostre dei creatori del manifesto di Todi Festival

Le mostre di Piero Pizzi Cannella e Rossella Fumasoni verranno inaugurate sabato 27 agosto e saranno visitabili per tutta la durata del Festival di Todi, fino al 4 settembre.
La “panzanella”: quando non c’era altro da mettere nello stomaco

Terza edizione del ‘Festival della panzanella e del suino verde" a Pesciano in onore del pane bagnato con acqua, vino o zucchero.
Tango@Todi: in pista russi, argentini ed italiani

A Todi, dal 21 al 24 luglio 2016, ben 8 coppie di campioni internazionali di Tango Argentino.
Lavori su tre ponti storici del tuderte

In via di ultimazione la ristrutturazione del “Ponte della Falce”. In partenza i cantieri sul “Ponte di Pesciano” e sul “Ponte del Diavolo”