mercoledì 22 febbraio 2017

Foto

Todi: nella notte rotti i vetri di alcune auto in sosta

Danneggiate alcune auto parcheggiate in Via Termoli, al di sotto dei giardini pubblici
Tir di mattoni fuori strada a Collevalenza di Todi

Il mezzo pesante si è ribaltato nel primo pomeriggio all'altezza del distributore di carburanti
Tre umbri insigniti al Quirinale

Luciana e Franco Chianelli e Leonardo Cenci sono stati ricevuti al Quirinale per ricevere l'onorificenza di Commendatori dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Camion si ribalta sulla Todi-Orvieto

L'autoarticolato ribaltandosi ha riversato sulla sede stradale il carico di inerti che portava, bloccando la circolazione
A Pian di Porto c’è chi è senz’acqua

Segnalazione di un cittadino che lamenta il disservizio nei confronti di Umbra Acque
Atto vandalico a Massa Martana

Nottetempo (tra sabato 5 e domenica 6) a Massa Martana è stata spaccata la bacheca del PD in piazza Matteotti e sottratta la locandina- annuncio del Convegno indetto dal Comitato  massetano per il SI al Referendum Costituzionale, in programma per sabato 19 novembre 2016 alle ore 10,00 a Massa Martana ed al quale è prevista la partecipazione del sottosegretario Bocci ed alcuni consiglieri regionali. È la prima volta che viene presa  di mira in tal modo  una bacheca politica massetana.
Transennata la chiesa di San Filippo a Todi

In seguito agli accertamenti post terremoto, è stato deciso di chiudere e transennare tutta l'area esterna della chiesa di San Filippo Benizi a Todi in Via Matteotti. Dai sopralluoghi effettuati sarebbero emersi dei danneggiamenti al tetto e al campanile della chiesa.
A Massa casa pericolante fa deviare la strada

Una casa posta sul ciglio della strada provinciale 414 all’ingresso ovest di Massa Martana, di fronte al Mattatoio Comunale, risulta pericolante. La casa, disabitata, è in condizioni fatiscenti e le scosse di questi giorni ne hanno determinato la pericolosità, tanto da far istituire una deviazione della circolazione su un breve tratto attualmente a senso unico.
Poste Todi: avviso di sciopero

Con un avviso affisso sul portone dell'ufficio postale di Piazza Garibaldi a Todi, Poste Italiane informa l'utenza che fino al 23 novembre prossimo, a causa di un'agitazione sindacale, potrebbe non essere fornito il servizio agli utenti presenti nell'ufficio postale al termine dell'orario di chiusura. Potrebbe quindi succedere che raggiunto il termine di apertura al pubblico, dopo aver atteso il proprio turno allo sportello, si venga gentilmente messi alla porta senza poter effettuare l'operazione per la quale si è atteso. Quindi, occhio all'orario!
L’incredibile dissesto della strada  di Castelrinaldi

L'asfalto in alcuni tratti è  completamente scomparso, lasciando il posto a pericolosi crateri, buche e avvallamenti