domenica 26 marzo 2017

Foto

Prime impalcature tolte alla “Portaccia”

Sono state smontate le impalcature su due lati della struttura, mentre si sta ancora lavorando sul lato ovest del bastione
Todi, il Blocco Studentesco ri-protesta

Caro trasporti scolastici e carenza dei collegamenti Consolazione-Piazza al centro della contestazione
Pi greco Day: Todi nel Guinness dei Primati

Todi: giornata del decoro per Casapound

"Come da programma - spiega in una nota Andrea Nulli, responsabile cittadino e candidato sindaco di CasaPound Italia - abbiamo svolto sabato 25 febbraio la giornata del decoro cittadino. Un grazie particolare ai ragazzi del Blocco Studentesco e ad alcuni cittadini intervenuti. Sono state ripulite alcune scritte su diversi muri del centro storico e non solo. Non vogliamo sostituirci a nessuno e ringraziamo associazioni, come 'Todi Pulita' che da sempre svolge un prezioso lavoro". "Il nostro - aggiunge Nulli - è voluto essere solo un contributo e un forte segnale di senso civico, in troppi si riempiono la bocca di belle parole attaccando, criticando e polemizzando faziosamente per creare uno scontro politico o semplicemente per il gusto di farlo. E guarda caso sono sempre coloro che non vedrai mai fare nulla. In questa società forse servono meno chiacchiere e più volontà di fare".
Todi: nella notte rotti i vetri di alcune auto in sosta

Danneggiate alcune auto parcheggiate in Via Termoli, al di sotto dei giardini pubblici
Tir di mattoni fuori strada a Collevalenza di Todi

Il mezzo pesante si è ribaltato nel primo pomeriggio all'altezza del distributore di carburanti
Tre umbri insigniti al Quirinale

Luciana e Franco Chianelli e Leonardo Cenci sono stati ricevuti al Quirinale per ricevere l'onorificenza di Commendatori dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Camion si ribalta sulla Todi-Orvieto

L'autoarticolato ribaltandosi ha riversato sulla sede stradale il carico di inerti che portava, bloccando la circolazione
A Pian di Porto c’è chi è senz’acqua

Segnalazione di un cittadino che lamenta il disservizio nei confronti di Umbra Acque
Atto vandalico a Massa Martana

Nottetempo (tra sabato 5 e domenica 6) a Massa Martana è stata spaccata la bacheca del PD in piazza Matteotti e sottratta la locandina- annuncio del Convegno indetto dal Comitato  massetano per il SI al Referendum Costituzionale, in programma per sabato 19 novembre 2016 alle ore 10,00 a Massa Martana ed al quale è prevista la partecipazione del sottosegretario Bocci ed alcuni consiglieri regionali. È la prima volta che viene presa  di mira in tal modo  una bacheca politica massetana.