sabato 24 giugno 2017

Pdf Rivista

TamTam di giugno

TamTam di giugno è in distribuzione alle 18.000 famiglie dei sette Comuni della Media Valle del Tevere. In evidenza in questo numero:  grande rilievo per le elezioni comunali di Todi, con Rossini e Ruggiano che andranno al ballottaggio il 25 giugno; sempre a Todi c'è già stata la presentazione del cartellone dell'edizione 2017 del Todi Festival; a Marsciano il nuovo assessore Francesca Filippetti e la nomina a vicesindaco di Valentina Bonomi; i lavori per il nuovo depuratore di Marsciano; presentato il programma di Musica per i Borghi 2017; studio di fattibilità per il ponte di Montemolino; a Massa il percorso di una rinascita 20 anni dopo il terremoto del 1997; la chiusura del cinema di Todi; a Fratta Todina chiude l'unica banca presente; per lo sport, gli Internazionali di tennis di Todi.
TamTam maggio 2017

La rivista TamTam di maggio è in distribuzione alle 18.000 famiglie dei 7 comuni della Media Valle del Tevere. In evidenza in questo numero speciale di 28 pagine: grande spazio è dedicato naturalmente alle elezioni del Comune di Todi che occupano tutta la prima pagina e quattro pagine interne con l'appello al voto dei candidati a sindaco e tutte le 12 liste dei candidati al Consiglio comunale; politica in movimento anche a Marsciano, alle prese con la sostituzione del vicesindaco e la spaccatura nei Socialisti; sempre a Marsciano, nuovi lavori per 1,6 milioni di euro e la crisi Clam; a Massa c'è polemica per l'approvazione del Bilancio comunale con l'abbandono dell'aula da parte dell'opposizione; preoccupa la situazione del turismo con un calo di oltre il 40% nel mese di aprile; attesa per l'arrivo della fibra ottica nei comuni di Marsciano, San Venanzo e Todi; ricche le pagine sportive con le promozioni delle squadre di calcio locali ed il trofeo di Gimkana dedicato allo scomparso Attilio Agostini. Buona lettura.
TamTam di aprile 2017

TamTam di aprile da ieri sera è in distribuzione alle 18.000 famiglie della Media Valle del Tevere. In evidenza in questo numero:  a Todi il candidato sindaco presenta Diego Giorgioni; a Marsciano si dimette la vice sindaca Luchetti; Todi approva il Bilancio Preventivo; a Marsciano riapre il museo del Laterizio; i venti anni di Fiera Verde; la visita del Ministro dell'Istruzione Fedeli all'Istituto Agrario; a Monte Castello rete di PMI agricole; il tormento delle strade vicinali; la nuova sede della Cri di Todi; Paolo Brosio in visita al Centro Speranza di Fratta Todina; i 40 anni della bocciofila di Marsciano. Buona Pasqua e buona lettura con TamTam.
TamTam di marzo 2017

La rivista TamTam di marzo è in distribuzione alle 18.000 famiglie della Media Valle del Tevere. In evidenza in questo numero: a Marsciano, una residenza protetta per anziani nell'ex hotel Arco; il punto sulle candidature a sindaco del Comune di Todi; come cambia la scuola di Massa Martana; il dibattito sulla possibile fusione dei Comuni; Monte Castello com'era nel 1975 e com'è oggi; a Todi Pi Greco day per entrare nel guinness. Buona lettura.  
TamTam di febbraio 2017

La rivista TamTam di febbraio è in distribuzione alle 18.000 famiglie della Media Valle del Tevere.  In evidenza in questo numero: la perdita di 77 posti di lavoro per la crisi delle aziende marscianesi Clam e Presystem; a Todi tengono banco le candidature a sindaco per le prossime elezioni; sempre a Todi c'è psicosi per i furti a raffica; a Marsciano stanziati 2 milioni per la scuola d'infanzia di Spina; il processo Bindella verso la conclusione; si è costituito il nuovo consiglio della Provincia di Perugia; a Marsciano si torna a parlare del vincolo paesaggistico; a Massa Martana la proprietà del tiro a volo replica alle accuse di Legambiente; a Monte Castello preoccupa la situazione del ponte di Montemolino; la crisi delle aziende legate al turismo; all'interno lo speciale Spazio Casa con le offerte immobiliari. Buona lettura.
TamTam di gennaio 2017

La rivista TamTam di gennaio è in distribuzione alle 18.000 famiglie della Media Valle del Tevere. In evidenza in questo numero: nuovi Consigli per le Province; la situazione politica a Todi con la candidatura di Andrea Nulli; a Marsciano l'eccellenza della casa della salute ed il rinnovo del Punto Vaccinazioni; intervento di Federico Santi sulle questioni Gesenu e Sia; all'ospedale di Pantalla inaugurata l'unità di cardiologia riabilitativa e sportiva; 50 milioni per lavori sulla E45; progetto sicurezza per la città di Todi; a Massa Martana un esposto alla Procura sul tiro a volo Umbriaverde; un muro a rischio caduta vicino l'asilo comunale; intervista al dirigente scolastico dell'Istituto Salvatorelli; un terzo degli umbri a rischio povertà; secondo libro per Giovanni Ruggiano con "La mia vita da Preside"; i cani pastori di Todi al cinema; per lo sport, il punto sui campionati di calcio. Questo mese, all'interno lo speciale Spazio Sposi. Buona lettura.
TamTam di dicembre

TamTam di dicembre è distribuzione alle 18.000 famiglie della Media Valle del Tevere. In evidenza in questo numero: l'inchiesta su Gesenu; un Natale con presepi, mostre ed eventi in tutto il comprensorio; a Todi prima candidatura a sindaco per il 2017; i lavori per la piazza di Ponterio; Marsciano vuole un'agricoltura a filiera corta; progetto di rimessa a nuovo dei giardini pubblici; Alfio Todini eletto presidente del Gal; allarme criminalità per furti e scippi; nuovo servizio ortopedia all'ospedale di Pantalla; a Massa interrogazione in Parlamento sulla distruzione dei libri del Fondo Caramazza; non potevano poi mancare le previsioni delle stelle per il 2017. Buone feste e buona lettura.
TamTam di novembre 2016

Il numero di novembre di TamTam è in distribuzione alle 18.500 famiglie dei comuni della Media Valle del Tevere. In evidenza in questo numero: il terremoto e i danni riportati dalla Media Valle del Tevere; gli effetti del sisma sul turismo tuderte; torna la pista di ghiaccio a Todi; Marsciano chiede attenzione sulla ricostruzione; le trattative per la vendita dell'Emu; al via la campagna di vaccinazione; le stagioni teatrali di Marsciano e Todi; Alfredo Fanali, vita da calzolaio; i 102 anni di Fernando Luchetti; nello sport il primo trofeo Master Judo. Buona lettura.
TamTam ottobre 2016

La rivista TamTam di ottobre è in distribuzione alle 18.000 famiglie dei comuni della Media Valle del Tevere. In evidenza in questa numero: a Todi si va verso le elezioni 2017; le varianti al piano regolatore di Todi; a Marsciano per il TAR i bilanci sono stati approvati nei tempi giusti; a Spina inaugurato l'asilo Lilliput; la banca dati dei fabbricati umbri; nuovi servizi per l'ospedale di Pantalla e nuova riorganizzazione degli ospedali umbri; lo speciale "Spazio in Cucina"; per l'economia un bando per le piccole imprese; per lo sport, il Futsal affronta la B; l'Arcus Tuder sugli scudi. Buona lettura.
TamTam Settembre 2016

Il numero di settembre del mensile TamTam è in distribuzione alle famiglie dei comuni della Media Valle del Tevere. In evidenza in questo numero: il terremoto che torna in Umbria; a Todi un Festival che guarda al futuro; nuovi loculi per i cimiteri tuderti; a Marsciano sono iniziati i lavori di ricostruzione del Castello di Spina; giardini ed orti urbani ad Ammeto; intervista al dirigente scolastico Rinaldi sulle prospettive del Ciuffelli - Einaudi; considerazioni e ricordi sul terremoto massetano; per l'economia, finanziamenti alle piccole imprese; le offerte immobiliari nell'inserto Spazio Casa; a Fratta Todina si discute sulla possibilità dell'arrivo di nuovi immigrati; le previsioni delle cantine sulla vendemmia in corso; nelle pagine dello sport, ripartono i campionati di calcio e i lavori di ammodernamento degli impianti sportivi. Buona lettura.