Convegno domani, 5 giugno, a Perugia, organizzato dalla CGIL

Legalità, giustizia, sicurezza, oltre la denuncia “ questo il tema scelto dalla Cgil dell’Umbria che ha organizzato una iniziativa per domani, martedì 5 giugno, con inizio alle ore 9,30, a Perugia presso il salone d’onore della giunta regionale a palazzo Donini.
Aperta dalla segretaria regionale Patrizia Venturini e dall’introduzione del segretario generale Manlio Mariotti, il convegno vedrà prendere la parola la parola Piero Cenci, presidente della Fondazione Umbra contro l’usura, Raffaele Lauro, commissario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura del ministero dell’Interno, Olivia Bonardi, docente dell’Università degli studi di Milano, Don Luigi Ciotti, presidente dell’Associazione Libera e Maria Rita Lorenzetti, presidente della Regione Umbria. Le conclusioni saranno affidate a Paolo Nerozzi, segretario nazionale della Cgil.
Una giornata che per la Cgil dell’Umbria sarà anche occasione per ricordare, a dieci anni dalla sua scomparsa, Assuero Becherelli, ex dirigente dell’organizzazione.

condividi su: