Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il neo sindaco si è insediato ieri: intensificati gli incontri per formare la Giunta; fissata la data del primo Consiglio comunale
ruggianosindaco

Antonino Ruggiano si è insediato. Da ieri è il tredicesimo sindaco della città di Todi. Ad accoglierlo tre dirigenti del Comune ma nessuno dell’Amministrazione uscente (Catiuscia Marini ha fatto sapere di non poter essere presente per impegni di lavoro), fatto questo che ha suscitato qualche amarezza e delusione nelle file del centrodestra.
Il nuovo sindaco si è in ogni caso messo subito al lavoro, ha incontrato alcuni dipendenti dell’ente e nel pomeriggio ha tenuto una riunione con i rappresentanti di tutta la coalizione per iniziare a parlare della formazione della Giunta. Poche le indiscrezioni e tutte già note da tempo: si parla di un esecutivo composto da sette assessori, con la presenza di almeno un “esterno”.
Individuata anche la data del primo Consiglio comunale, fissata per il prossimo 2 luglio. Stamattina il neo primo cittadino ha continuato il fitto calendario di incontri, alternando quelli con alcuni dirigenti comunali alle telefonate e ai colloqui di tipo politico.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter