Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Presidente della Camera ha unito, il 1 luglio, in matrimonio, a Massa Martana, il segretario del PRC, Franco Giordano e Griselda Clerici
bertinotti

Il Municipio di Massa Martana è di nuovo assurto agli onori delle cronache nazionali per un matrimonio “eccellente”. Una eccellenza politica doppia perché ha interessato, come sposo, il segretario nazionale del partito della Rifondazione comunista, Franco Giordano, e come “celebrante” la terza autorità dello Stato Italiano, cioè il Presidente della Camera dei deputati Fausto Bertinotti.
Entrambi gli uomini politici hanno da tempo una casa a Massa ove trascorrono i periodi che l’attività politica gli lascia liberi. Franco Giordano indossava un elegante abito blu e la sposa, Griselda Clerici, di nazionalità argentina, un abito bianco con giacca blu. Giornalisti e fotografi erano presenti, anche se la notizia era stata tenuta riservata. Per gli sposi ed il centinaio di invitati il banchetto nuziale in un ristorante della zona, il Castello di Casigliano.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter