Condividi su facebook
Condividi su twitter
I venti equipaggi si sfideranno in una originale gara sponsorizzata dal primo "cane blu" importato dagli Usa
mongolfiera

Le venti mongolfiere in volo sui cieli di Todi si sfideranno anche in una originale caccia alla volpe, ovvero cercheranno (sfruttando le varie correnti presenti a diverse quote di altezza, in quanto questi mezzi non sono dotati di comandi direzionali) di raggiungere il punto esatto dove andrà ad atterrare la Mongolfiera “volpe”, che viene fatta decollare 15 minuti prima di tutte le altre, per poi lanciarvi il più vicino possibile un testimone consegnato agli equipaggi partecipanti.
Per questa competizione c’è quest’anno uno sponsor insolito la “SB Trading”, società che per primo ha importato in Europa il primo Weimaraner di colore blu, ultimo esemplare arrivato nella famiglia canina del tuderte Stefano Boschi. Nel suo allevamento c’erano cià Wolfgang e Rosastella, sempre di genealogia americana ma di colore grigio perla. Il soggetto di colore blu è stato selezionato negli USA, i quali ne sono particolarmente gelosi tanto da non volere che tale linea di sangue esca dal suolo americano. La SB vi è riuscita dopo due anni di contatti e ricerche, ottenendo l’accredito presso l’allevamento Wagner di Chicago e riuscendo quindi ad importare uno splendido esemplare femmina dal mantello Blu.
Madrina della caccia alla volpe del Gran Premio Mongolfieristico, oltre ovviamente allo sponsor, il capo consigliere commerciale presso l’ambasciata tailandese a Roma.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter