Condividi su facebook
Condividi su twitter
La squadra di mister Ciucarelli affronta sabato 4 agosto la blasonata formazione lombarda; nell'occasione esordirà il giovane centrocampista Farnesi prelevato dal Perugia Calcio

Il Todi Calcio Football Club arricchisce il proprio programma di preparazione estiva (già pubblicato su questo sito) con un’amichevole di lusso. L’avversario della sfida, che si disputerà sabato 4 agosto, alle ore 17,30, presso lo stadio comunale di Monte Castello Vibio sarà il Como Calcio, società blasonata che ha militato fino a pochi anni fa in Serie A e che vanta una grandissima tradizione nei campionati professionistici.
Con l’occasione farà il suo esordio ufficiale il nuovo acquisto Farnesi, giovane centrocampista del 1988 appena prelevato dal Perugia Calcio e destinato ad avere un ruolo importante nella squadra di mister Ciucarelli. “Nel frattempo prosegue a gonfie vele – informa una nota della società calcistica tuderte – la nuova campagna abbonamenti che ha riacceso antichi entusiasmi nella tifoseria tuderte, grazie anche alla nuova formula di vendita”.
Nei giorni scorsi, nell’ambito del “Memorial Chiappalupi”, il Todi ha affrontato in una delle prime amichevoli della stagione la formazione della Narnese, che si è imposta per 4 a 2. I tuderti sono passati in vantaggio con Pero Nullo, per poi subire tre reti dagli avversari. Un goal di Moretti aveva permesso di riavvicinare la Narnese, prima del definitivo 4 a 2.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter