Condividi su facebook
Condividi su twitter
I carabinieri della Compagnia di Todi lo hanno trovato intento a rubare un autoradio: si tratta di un pluripregiudicato di 25 anni

Un cittadino di origine Moldava è stato arrestato nella mattinata di venerdì dai carabinieri della Compagnia di Todi con l’accusa di furto, ricettazione e non ottemperanza all’obbligo di espulsione emesso nei suoi confronti, nel settembre del 2006 , dalla Questura di Frosinone.
Il tutto è partito alle ore 7, quando un cittadino di Deruta, dal suo balcone ha notato due uomini che stavano asportando l’autoradio dalla sua autovettura. Immediata la telefonata ai carabinieri che sono subito arrivati sul posto bloccando A.C., 25 anni, moldavo e pluripregiudicato per furto, ancora in possesso dell’autoradio rubata, mentre l’altro malvivente riusciva a fuggire.
Dalla perquisizione sull’uomo veniva trovato nella tasca dei pantaloni un mazzo di chiavi fra le quali anche quelle di una Smart, parcheggiata sempre nel centro storico della città delle maioliche. All’interno dell’auto sono state ritrovate 4 autoradio, un navigatore satellitare, tutti rubati nella notte precedente sempre nella zona di Deruta, un cassetta con attrezzi per lo scasso ed una centralina elettronica atta a neutralizzare i sistemi dall’allarme delle auto.  L’uomo è stato tradotto in carcere in attesa del processo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter