Condividi su facebook
Condividi su twitter
Una giornalista inglese ha seguito passo passo il ricovero del fratello ed indica il presidio sanitario tuderte come esempio da seguire dalla sanità britannica. In allegato l'articolo completo

Questa volta gli elogi a Todi sono veri e non frutto di una lettura superficiale. La professionalità dell’equipe medica, il perfetto funzionamento dell’ospedale e soprattutto la stupefacente pulizia dell’ospedale cittadino sono sulle pagine del “The Times” di oggi che pubblica un articolo-testimonianza, di una giornalista britannica, che elogia a più non posso la sanità italiana e distrugge il mito dell’impeccabilità dei servizi pubblici inglesi.
Il quotidiano britannico ha ospitato il racconto di una giornalista britannica che dopo aver seguito il ricovero di suo fratello all’ospedale di Todi afferma senza ombra di dubbio: la sanità italiana rappresenta tutto ciò che quella inglese dovrebbe essere, ma purtroppo non è. Rosemary Righter, questo il nome della giornalista, descrive nei dettagli come il fratello sia stato curato in maniera impeccabile dall’equipe medica ed elogia il perfetto funzionamento dell’ospedale, dichiarandosi stupita da quanto pulita fosse la struttura.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter