Condividi su facebook
Condividi su twitter
A Perugia, un'anziana donna che vive sola, non riusciva a rialzarsi; è stata salvata dai vigili del fuoco

Un possibile, ulteriore, dramma della solitudine è stato evitato dai vigili del fuoco che hanno soccorso nella tarda serata di ieri una ottantenne che da almeno due giorni era immobilizzata nella vasca da bagno non riuscendo a rialzarsi.
L’anziana abita a Perugia, in un condominio del quartiere Elce, a ridosso della sede centrale dell’Università e per l’ubicazione della stanza da bagno le sue invocazioni non erano percepibili dagli altri condomini. Fortunatamente l’allarme è stato dato da uno degli inquilini del palazzo di fronte, che aveva sentito i suoi richiami di aiuto.
I vigili del fuoco, entrati nell’appartamento forzando uno degli infissi, l’hanno trovata all’interno della vasca da bagno e lei stessa ha raccontato che era lì da due giorni perchè non era riuscita a rialzarsi. Dai primi accertamenti degli operatori sanitari del 118 non sono stati rilevati danni particolari, se non un forte stato di disidratazione probabilmente dovuto al fatto che la donna non si alimentava più da tempo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter