Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il furto è avvenuto di notte a Ponterio ai danni dell'attività commerciale "Miosotis"; gli stessi ladri potrebbero aver rapinato anche un bar a Papiano

Un furto è stato commesso nella notte fra martedì e mercoledì ai danni della gioielleria “Miosotis” di Ponterio di Todi.  I malviventi (tre o quattro secondo alcune testimonianze) sono penetrati nel negozio dopo aver infranto la vetrina con un piccone.
Una volta entrati all’interno della gioielleria, nonostante fosse suonato l’allarme, i ladri hanno portato via gli oggetti a portata di mano (si parla di un valore della refurtiva intorno ai 40 mila euro). Gli ignoti autori del colpo si sarebbero poi allontanati a bordo di una vettura Ford, della quale successivamente è stato denunciato il furto nei pressi della stazione ferroviaria di Ponterio.
Secondo gli inquirenti gli stessi ladri potrebbero essere stati i protagonisti anche di un secondo colpo avvenuto poche ore più tardi ai danni di un bar di Papiano, dove sarebbero state portate via però solo poche decine di euro.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter