Condividi su facebook
Condividi su twitter
Interrotta la strada Acquasparta-Montecastrilli; a San Gemini un uomo investito mentre viaggiava in auto da un albero divelto dal vento; 6 mila utenze elettriche fuori uso

Il “fortunale” che ha investito l’Umbria ha causato anche l’interruzione della strada tra Acquasparta e Montecastrilli. Sulla carreggiata sono infatti caduti tre tralicci delle linee telefoniche.
Sono fortunatamente non gravi le condizioni dell’uomo sulla cui auto, a San Gemini, è finito un albero a causa del maltempo. Ha riportato una ferita alla testa ed è stato comunque ricoverato in ospedale. 
Sono andate, inoltre, fuori uso circa 6 mila utenze elettriche nella zona tra Orvieto, Terni, Spoleto, Foligno e Todi. L’Enel ha riferito che la situazione sta ora tornando alla normalità. L’energia elettrica manca infatti solo a 250 utenti tra Todi e Foligno. Anche questi dovrebbero essere rialimentati in serata.
A San Giovanni Profiamma, una frazione di Foligno, una pianta è caduta sulla carreggiata nord della Flaminia colpendo una Mercedes in transito. Illese le persone a bordo ma la circolazione è però interrotta.
Piccoli rami sono caduti anche sulla carreggiata sud dove la circolazione è ora rallentata. Situazione analoga sulla E45 nella zona di Todi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter