Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'operazione è avvenuta a Ponterio ad opera del nucleo radiomobile dei carabinieri, che hanno anche denunciato due persone per guida in stato di ebrezza a Monte Castello di Vibio
carabinieri

Un albanese, S.H, occupato presso una stazione di servizio carburanti, è stato arrestato a Ponterio di Todi nel pomeriggio di venerdì dal nucleo operativo radiomobile dei carabinieri per essere stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish.
Da una successiva perquisizione presso la sua abitazione sono stati rinvenuti, nascosti all’interno del garage, 120 grammi di cocaina e 4.000 euro che non risultano provenienti dall’attività lavorativa. Dopo aver passato la notte nella caserma dei carabinieri di Todi, l’albanese, che a suo carico aveva precedenti per lesioni, è stato trasferito a Perugia per essere sottoposto al processo per direttissima.
Sempre il nucleo radiomobile ha fermato e denunciato a Monte Castello di Vibio due persone, una donna C.P. del 1980 e un uomo B.C. del 1978, per guida in stato di ebrezza. Rischiano, oltre la contravvenzione, la sospensione della patente da 3 a 6 mesi e fino ad un mese di arresto, che in fase di giudizio potrà essere commutato in una pena accessoria.
Da segnalare, infine, che i carabinieri hanno sorpreso nel centro storico di Todi un trentenne residente in una frazione, con 4 grammi di hashish, possesso che gli ha procurato la segnalazione alla Questura come assuntore di sostanze stupefacenti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter