Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dai primi incontri del tabellone principale arriva qualche sorpresa: eliminato il belga Rochus (n. 164 Atp)

Con i primi incontri del tabellone principale di singolo e doppio, hanno preso il via ufficialmente gli Internazionali di Tennis dell’Umbria, regione entrata a far parte del circuito professionistico Atp.
Il primo responso, a sorpresa, che arriva dai campi del Tennis Club Todi è l’eliminazione del belga Cristophe Rochus, testa di serie numero 4 del torneo e 168 del ranking Atp, per mano dell’argentino Alvarez, proveniente dalle qualificazioni. Risultato finale 6-4, 6-0 a favore del sudamericano (la partita ha subito una breve interruzione per pioggia).
Prosegue il torneo l’azzurro Paolo Lorenzi, testa di serie numero 8, che in tre set, 6-1,6-7,7-5, si è sbarazzato del ripescato dalle qualificazioni l’austriaco Eitzinger. Nella seconda giornata in campo l’attesissimo argentino, ex numero 5 del mondo e vincitore nel 2004 del Roland Garros, Gaston Gaudio.
L’ingresso al torneo è gratuito per tutta la durata della manifestazione, finale compresa. Ogni giorno su TEF, alle ore 19.30 circa (replica in nottata), va in onda uno spazio dedicato agli Internazionali di Tennis dell’Umbria.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter