Il Todi Calcio conquista, nella quarta giornata del campionato di Eccellenza, giocata in via straordinaria di venerdì e in notturna a Città di Castello, un pareggio contro il Castello Group, formazione che veniva dalla settimana nella quale ha cambiato il suo allenatore.
Zero a zero il punteggio finale di una gara dal gioco a tratti non entusiasmante, con la squadra tuderte che, dopo un primo quarto d’ora di studio, ha preso in mano la partita senza però offrire chiare occasioni da rete.
La situazione si è capovolta nel secondo tempo, quando i padroni di casa hanno mostrato più sicurezza e guadagnato metri. Questo almeno finchè l’arbitro non ha decretato intorno alla mezz’ora l’esplusione di due giocatori dalle sue file, permettendo al Todi di presentarsi più spesso davanti alla porta avversaria, senza però riuscire ad andare in goal.
Per il Todi si tratta di un risultato comunque soddisfacente, che permette di muovere la classifica, in attesa di vedere cosa faranno le dirette concorrenti nel turno che si giocherà domenica.
- Redazione
- 22 Settembre 2007








