Condividi su facebook
Condividi su twitter
Al termine della quarta giornata del campionato di Eccellenza, Cannara, Castel Rigone e la squadra della città della maiolica spiccano il volo

La quarta giornata del campionato Eccellenza, che aveva avuto il suo prologo venerdì sera con il pareggio fra il Castello Group e il Todi (0-0), ha visto consumarsi solo un altro pareggio, quello fra il Massa Martana e il Cannara con il risultato di 1 a 1 (rete su punizione di Mattonelli e pareggio dei padroni di casa su rigore Carli). Ha vinto invece il Deruta che ha battuto per 2 a 0 il Trestina (doppietta di Barone).
Gli altri risultati: Bastardo-Semonte 0-1; Bastia-Campitello 3-1; Castelrigone-Valfabbrica 1-0; Gabelletta-Città di Castello 0-1; Gualdo-Grifo Pontenuovo 1-2; Nocera-Atletico-Montecchio 0-3.
In virtù dei risultati odierni, la classifica del campionato di Eccellenza vede in testa a 10 punti il trio Deruta, Castel Rigone e Cannara, seguite ad una lunghezza dal Valfabbrica, a suo volta tallonato dalla coppia Semonte e Todi (8 punti). Il Massa Martana e il Bastardo sono terzultimi a quota 3.
Il prossimo turno vedrà lo scontro al vertice Cannara-Deruta, oltre a Todi-Bastia, Valfabbrica-Massa Martana e Grifo Pontenuovo-Bastardo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter