Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Tour Operator "Oblò sul Mondo" ha instaurato rapporti all'estero per una promozione mirata del territorio che ha già prodotto frutti positivi nella stagione turistica appena conclusa
turist

La promozione turistica dell’Umbria la fanno le istituzioni pubbliche ma anche le imprese private, sempre più spesso impegnate a valorizzare la regione con le sue bellezze artistiche e naturalistiche ma anche con le sue bontà enogastronomiche.
Partendo da queste tendenze, il Tour Operator e Agenzia di Viaggi ‘Oblò sul Mondo’ di Todi ha iniziato giusto un anno fa a promuovere all’estero il proprio progetto di incoming ‘Discovering Umbria’, con l’idea di offrire al visitatore non solo un semplice soggiorno in Umbria, ma una vera e propria ‘esperienza’ dal vivo della regione e del territorio tuderte.
I risultati dello sforzo di promozione del giovane Tour Operator si sono concretizzati nella stagione turistica 2007, appena conclusa, nel corso della quale ‘Oblò sul Mondo’ ha fornito i propri servizi turistici a clienti provenienti dal nord Europa e soprattutto dall’Australia, grazie all’accordo stipulato con l’agenzia ‘La Cultura d’Italia’ di Melbourne, che rappresenta il tour operator tuderte in Australasia (Australia e Nuova Zelanda).
L’accordo di rappresentanza unica in Australasia con ‘La Cultura d’Italia’ è per “Oblò sul Mondo” particolarmente importante, dato che l’agenzia australiana ha iniziato quest’anno a promuovere anche la città di Todi e le sue ricchezze paesaggistiche, artistiche ed eno-gastronomiche in Oceania.
“Finalmente – commentano i titolari dell’agenzia, i tuderti Alessandra e Leonardo Mallozzi – ci si sta accorgendo che appena vicino alla indiscutibilmente famosa ‘Tuscany’ c’è una piccola regione che non solo, molto le rassomiglia, ma che addirittura ha delle attrattive peculiari”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter