Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il fatto è avvenuto stamattina poco prima delle 8; la carreggiata coinvolta è quella in direzione Perugia, dopo l'uscita Fratta-Montecastello, all'altezza di Ilci di Todi
e45

Grave incidente stradale stamattina, poco prima delle 8, lungo la superstrada E45 poco dopo l’uscita di Monte Castello-Fratta Todina, all’altezza dell’abitato di Ilci di Todi.
Interessata è la carreggiata in direzione Perugia, dove risultano coinvolte due auto, fra cui una Fiat Multipla che è finita ribaltata sulla sede stradale dopo essersi urtata, per cause in via di accertamento, con una Polo.
Sul posto sono subito accorsi i mezzi di soccorso, sia l’autombulanza proveniente dal Pronto soccorso dell’ospedale di Todi che i Vigili del Fuoco, oltre che la Polizia stradale.
Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone fra quelle occupanti le vetture, tutte residenti nella zona. una è stata giudicata guaribile in sette giorni, mentre alle altre due è stata riconosciuta una prognosi di quindici giorni.
In considerazione del tratto dove è avvenuto e dell’orario, caratterizzato da un forte traffico, l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Da notare che in prossimità dell’uscita in questione il manto stradale è assai dissestato.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter