I Centri per l’impiego della Provincia di Perugia hanno attivato il servizio di ricerca e selezione di un addetto/a alla segreteria e di un operaio generico.
La proposta lavorativa per entrambe le categorie è rivolta a candidati di età compresa tra i 18 ed i 29 anni. Per l’addetto alla segreteria si richiede il diploma di scuola media superiore o laurea ad indirizzo economico, con buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, mentre per l’operaio generico si richiede il diploma di scuola media superiore con buona conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici.
L’azienda propone un contratto di apprendistato professionalizzante settore artigiano grafiche/editoria. L’orario di lavoro si articola dal lunedì a venerdì, dalle ore 8,30 alle 13 e dalle ore 14,30 alle ore 18. Per l’addetto/a alla segreteria il lavoro consiste nello svolgere mansioni proprie di segreteria, elaborare preventivi e gestire autonomamente le relazioni con la clientela, per l’operaio il lavoro consiste nello svolgere mansioni su macchinari quali tagliacarne, cucitrice e piegatrice. Il luogo di lavoro è Perugia.
Tutti gli interessati dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso i Centri per l’impiego e gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia entro e non oltre le ore 12 del 5 ottobre 2007.
- Redazione
- 26 Settembre 2007








