Alla seconda giornata la squadra si fa corsara ed espugna il campo della Nuova Gualdo

Il Collepepe mette in cascina tre punti molto pesanti fuori dalle mura amiche. La seconda giornata di campionato di Prima Categoria ha visto infatti il Collepepe di mister De Riu affrontare fuori casa la Nuova Gualdo, squadra che ha gestito l’avvio della partita costringendo gli ospiti a presidiare la propria area di rigore.
Solo dalla metà del primo tempo il Collepepe ha iniziato a macinare gioco e a creare delle occasioni da gol senza però centrare la porta della Nuova Gualdo nè con Sacrazzini nè con Marchesini.
A sbloccare la partita ci pensa un penalty realizzato da Sagrazzini. Reazione della Nuova Gualdo che raggiunge il pareggio con Brunelli.
La partita si assesta a questo punto su un sostanziale equilibrio, ma è nuovamente un rigore batuto e segnato ancora da Sagrazzini a portare il Collepepe sul 2 a 1. Come se non bastasse, sulla Nuova Gualdo si abbatte un’altra tegola che si materializza con una espulsione che lascia in dieci i padroni di casa per il resto della partita.
La seconda metà dell’incontro si presenta nuovamente con le due squadre che non riescono a farsi del male, con il Collepepe che cerca di scardinare la difesa della nuova Gualdo con continui fraseggi senza ottenere risultati apprezzabili e una nuova Gualdo che cerca di colpire gli ospiti con repentine ripartenze dimostrando di non subire la sudditanza dell’uomo in meno.
Il prossimo turno vedrà il Collepepe affrontare in casa il Norcia.

Gli uomini scesi in campo per il Collepepe sono: Trifone, Baciucco, Brozzi, Buratta, Finocchi, Basiglini, Cherubini (Chao dal 75’), Sacrazzini (Zamporlini dall’83’), Marchesini, Zucconi (Gammaidoni dal 45’), Baciucco L.

condividi su: